Monopoli – uccide la figlia di 54 anni con l’auto dopo una lite: arrestato padre 86enne

Monopoli – uccide la figlia di 54 anni con l’auto dopo una lite: arrestato padre 86enne. La scorsa notte a Monopoli si è consumato un dramma familiare che ha portato alla morte di una donna di 54 anni. L’assassino è il padre della vittima, un uomo di 86 anni che l’ha investita con la sua vettura dopo una violenta lite per motivi legati alla famiglia.
L’allarme è stato dato al 112 da un passante che ha assistito alla scena e ha chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti immediatamente e hanno scoperto il corpo senza vita della donna in una strada privata in contrada Laghezza, dove si era svolto il fatto di sangue.
Per ricostruire la dinamica dell’omicidio e raccogliere le prove del delitto, sono stati chiamati sul posto anche i tecnici della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bari.
Le indagini hanno confermato la responsabilità dell’anziano, che ha precedenti ed è noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio.