EventiEventi e culturaEventi in PugliaEvidenza Taranto

Taranto – Al Mudi blockchain e intelligenza artificiale

Pubblicità

Il 9 giugno alle 18, Alessandro Brunello sarà a Taranto per la presentazione del suo ultimo lavoro nelle sale del Mudi, il museo diocesano.

Si parlerà di blockchain, intelligenza artificiale e molto altro con il suo nuovo libro “Fare business con gli NFT e il Metaverso”. Tra i pionieri del crowdfunding a livello internazionale, esperto di Web 3 e cryptoart curator, Brunello ha incentrato la sua ricerca su innovazione tecnologica e società.

Nel 2021/2022 ha ideato e curato alla Permanente di Milano la prima mostra museale al mondo di NFT e cryptoarte.

L’evento, patrocinato dal Comune di Taranto e organizzato da Museion, Archita Festival e Sonora, sarà moderato da Francesco Carrino (Pres. Museion) e Fabrizio Iurlano (Pres Archita Festival). Parteciperà anche il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio. 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio