Cronaca TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Omicidio Axo, i fratelli Bruno accusati di omicidio davanti al gup il 14 novembre.

Pubblicità
Antonio Bruno
Antonio Bruno
Francesco Bruno
Francesco Bruno

Si svolgerà il 14 novembre presso il tribunale di Taranto davanti al Gup Pompeo Carriere l’udienza preliminare che vede imputati i fratelli Antonio e Francesco Bruno. I due, nella mattina del 27 febbraio 2016, uccisero a colpi di mitraglietta, pare per vendetta, il tarantino pregiudicato Giuseppe Axo. Alla base di tutto, una lite furibonda tanto che uno dei due fratelli Bruno riportò la frattura del setto nasale e dello zigomo.
I familiari del 32enne ammazzato si costituiranno, tra l’altro, parte civile.
I fratelli Bruno, difesi dall’avvocato del foro di Taranto Maria Letizia Serra,  sono accusati di omicidio premeditato, tentato omicidio nei confronti di due passati che si trovarono nella traiettoria dei colpi sparati durante l’esecuzione e detenzione d’arma da fuoco clandestina.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio