“Temporary Art” al Museo Archeologico Nazionale di Taranto
Quest’oggi, 9 aprile alle ore 10.30, nella Sala Incontri del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MArTA (ingresso C.so Umberto), si svolgerà la conferenza stampa della direttrice Stella Falzone.
L’incontro con i rappresentanti della stampa servirà ad illustrare le novità allestitive all’interno del Museo e a presentare il progetto della Temporary Art nella hall di ingresso dell’istituzione museale tarantina.
Si tratta di un’operazione che ci consente di mettere in mostra alcuni dei tesori, ancora poco conosciuti, custoditi all’interno dei depositi del MArTA – commenta la direttrice Stella Falzone – e che dal buio dei seminterrati ritornano alla luce e alla fruizione pubblica.
Accrediti.
Il 7 aprile il Museo Archeologico Nazionale di Taranto è stato aperto alla fruizione gratuita nell’ambito dell’iniziativa del MIC riferita alle prime domeniche di ogni mese.
Nella stessa giornata è stato possibile prenotare attività di visita guidata a pagamento a cura della società Aditus concessionaria per i servizi aggiuntivi del MArTA.