EventiEventi e culturaEventi in PugliaEvidenza Taranto

Due ragazzi di Taranto in lizza per “Mister Italia 2023”

Pubblicità

Ci sono anche due tarantini tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”. Si tratta di Gianmarco Sansolino, 26 anni, e Salvatore Prisco, 30 anni, entrambi residenti nella città capoluogo. I due ragazzi tarantini saranno tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia che mercoledì 23 agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma tre sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.

Salvatore e Gianmarco potranno quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio