Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – All’ospedale SS Annunziata ci sono i topi nei reparti. Il video di un cittadino: “E’ un vero schifo” | VIDEO

Pubblicità

Nel pieno del caos che ha creato il Piano del riordino ospedaliero della Puglia ed il depotenziamento degli ospedali “Moscati” di PaoloVI e “San Marco” di Grottaglie, un’altra tegola si abbatte su un altro nosocomio tarantino.

Ad evidenziale lo stato in cui versa il SS Annunziata di Taranto è un video che fa davvero rabbrividire: topi all’interno dei reparti.
L’episodio è stato filmato da un cittadino che si è recato in ospedale per far visita ad un parente. Il video che dura poco più di 20 secondi è accompagnato anche da una didascalia:
“Sicuramente questo video farà sentir male qualcuno. Mi dispiace per gli ammalati del reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Taranto, mi dispiace per i parenti e per chi ci lavorano.Orribile nel 2016 assistere ancora una volta a scene come queste. L’ospedale dovrebbe essere il posto più pulito e disinfesto del pianeta, ma a quanto pare in Italia e sopratutto al Sud siamo tornati indietro nel tempo . Non per far polemica politica ma questo ci tocca avendo votato ancora una volta i politici c’è ci hanno portato a questo disastro umano. Il video è di oggi ( ieri per chi legge, ndr) , 5 Luglio 2016”.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio