Senza categoria

Brindisi- Sparatoria al Paradiso. Arrestati padre e figlio.

Pubblicità

MASTROLIA Giovanni-2

MASTROLIA Antonio-2

Antonio Mastrolia, 56anne, e il figlio Giovanni, 31 anni, antrambi di Brindisi. Sarebbero stati loro, secondo la squadra mobile del posto che ha eseguito l’arresto questa mattina, a ferire a colpi di pistola il 35enne brindisino DM.G al quartiere Paradiso il 12 gennaio scorso.

I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio e porto e detenzione illegale di arma da fuoco. Le indagini degli investigatori si sarebbero chiuse attorno ai due sospettati dopo l’analisi di alcuni filmati del circuito di sorveglianza della zona.

La lite, poi culminata col ferimento del 35enne in via Carducci, sembrerebbe essere stata generata da futili motivi innescati tra le rispettive famiglie.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio