Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Vede due ragazze e si abbassa i pantaloncini. Il “maniaco” della Rotonda colpisce ancora

Pubblicità

Brutta esperienza quella che due ragazze hanno vissuto nella serata di ieri. Introno alle 22.15 le due giovani di Taranto hanno deciso di fare una passeggiata nei pressi della Rotonda di Taranto, sul Lungomare. A causa del forte vento, però, decidono di rientrare in auto e continuare la chiacchierata al riparo.
Ad un tratto qualcosa di anomalo sembra accadere. Una di queste vede a distanza di pochi metri dall’abitacolo un ragazzo vestito con pantaloncini e maglia a fiori, riccio e di nazionalità, pare, italiana. Il ragazzo a bordo di una bici si ferma a poca distanza da loro e le fissa per un bel po’.
Le due giovani all’inizio danno poca importanza all’uomo sulla trentina ma poi la “sorpresa”: il tizio si denuda davanti ai loro occhi.  Incredule le malcapitate e molto intimorite decidono di andare subito via raccontando l’accaduto su facebook
fb

Purtroppo, quello appena descritto, non è un episodio isolato: altre ragazze hanno raccontato in questi mesi fatti di questo genere che, pare, siano messi in atto sempre dallo stesso individuo nei pressi del centro cittadino.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio