News OnlineTaranto e provincia

SCOPERTA UN’AUTO CON TARGHE CLONATE IN VENDITA SU INTERNET – DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO UN GIOVANE BRINDISINO.

Pubblicità

Nel corso di specifica attività info-investigativa, gli agenti della Polizia Stradale del Compartimento di Manduria, hanno scoperto un autovettura “Lancia Y” messa in vendita su un portale di commercio online, con targhe clonate.

I poliziotti fingendo di essere interessati all’acquisto riuscivano a contattare il venditore ed a stabilire un appuntamento per visionare l’autovettura messa in vendita.

Così dopo l’incontro il giovane venditore, originario della provincia di Brindisi, veniva denunciato in stato di liberta per truffa e falso.

Nel corso delle successive indagini si accertava anche che il telaio dell’Lancia Y” risultava contraffatto.

Ancora incorso accertamenti per stabilire la provenienza della autovettura oggetto della truffa.

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio