Convenzione per l’ambiente fra Cnr, Confindustria Taranto e Dipar

Convenzione per l’ambiente fra Cnr, Confindustria Taranto e Dipar. Domani, venerdì 20 marzo p.v., ore 16, sala convegni Confindustria.
Un Patto per la ricerca e l’innovazione.
Domani, venerdì 20 marzo p.v. alle ore 16, si firmerà nella sede di Confindustria Taranto, in via Dario Lupo 65, una convenzione operativa fra Cnr, Confindustria Taranto e Dipar (Distretto Produttivo per l’ambiente ed il riutilizzo), finalizzata allo svolgimento di attività negli ambiti delle bonifiche, del monitoraggio ambientale, della creazione di spin off e delle smar technologies applicate all’ambiente.
I contenuti della convenzione saranno meglio illustrati dal dott. Enrico Brugnoli, per il Dipartimento Scienze del Sistema Terra e Tecnologie per l’Ambiente del Cnr, dal Presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo e dal Presidente del Dipar Lorenzo Ferrara.
La convenzione nasce proprio a seguito del ”Patto per la ricerca e l’innovazione” già sottoscritto dalle parti e che prevede, per la sua effettiva attuazione, la stesura di apposite convenzioni operative.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com


