Taranto e provincia

Pulsano (TA), località Canne – Assalto al Bancomat sventato dai Carabinieri.

Pubblicità

Alle ore 01:00 odierne, in Pulsano, in viale dei Micenei, località Le Canne, l’intervento di un pattuglia della locale Stazione Carabinieri metteva in fuga un gruppo di malfattori che, con l’intento di asportare il denaro contante ivi contenuto, avevano, mediante l’esplosione di un ordigno rudimentale di fattura artigianale, danneggiato lo sportello Bancomat installato all’interno del cortile di pertinenza di un ristorante del posto.
Il tempestivo sopraggiungere dei Carabinieri, allertati dal sistema di allarme del dispositivo, remotizzato presso la Centrale Operativa, metteva in fuga i malviventi che non riuscivano a terminare l’azione criminosa.
Sul posto, i militari operanti accertavano che la deflagrazione aveva completamente divelto la struttura esterna del bancomat senza danneggiare la cassaforte che rimaneva integra.
Indagini in corso, per risalire agli autori del danneggiamento e del tentativo di furto, a cura dei militari della Stazione Carabinieri di Pulsano coadiuvati da personale del NOR di Manduria.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio