Evidenza TarantoSportSport Taranto

Radiologia e tecniche annesse per la Prisma Volley

Pubblicità

Per la Tecnica diagnostica,  il dott. Mario Ortino, presterà il suo servizio alla Gioiella Prisma per il quarto anno consecutivo.

Il dottor Mario Ortino è laureato in Tecnica Diagnostica per immagini e Radioterapia, e specialista in Ecografia.

Il suo studio si avvale della collaborazione di 3 medici radiologi e 3 tecnici, professionisti che si occupano di effettuare procedure necessarie per la diagnosi attraverso tutte le metodiche di diagnostica per immagini. 

Lo studio medico utilizza apparecchiature all’avanguardia quali Seqex, dispositivo a ionorisonanza ciclotronica che, con radiofrequenze di bassa intensità, aiuta gli atleti nel loro percorso di recupero dagli infortuni, e attraverso utilizzo di tablet ecografico per esecuzione di esami nel prepartita o durante la partita.

“L’anno appena trascorso – dichiara Mario Ortino – è stato un anno nel complesso bellissimo, dettato sempre dalla passione che io e i miei collaboratori dello studio mettiamo sull’onda dell’entusiasmo dei nostri presidenti culminato con la salvezza in Superlega; un anno complicato dal punto di vista della gestione degli infortuni degli atleti che comunque non ci ha impedito di raggiungere i risultati prefissato.

Ripartiamo pertanto sull’onda dell’entusiasmo dello scorso anno sperando in questa stagione di toglierci delle soddisfazioni anche maggiori”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio