News OnlineTaranto e provinciaValle d'Itria

Martina Franca:Trovato in possesso di 7 grammi di marijuana e 6 di cocaina. Denunciato 33enne martinese.

Pubblicità

La Compagnia Carabinieri di Martina Franca è costantemente impegnata con le sue articolazioni operative nella prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.

In tale quadro è maturata la perquisizione domiciliare che stamattina i militari del Nucleo Operativo, supportati dalle unità cinofile, hanno effettuato in agro di Martina Franca a carico di un martinese classe 1981, censurato.

Avuta notizia del fatto che l’uomo fosse dedito ad attività di spaccio, i militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione di buon mattino e, con la preziosa collaborazione delle unità cinofile, hanno rinvenuto, occultata in un astuccio, sostanze stupefacenti del tipo marijuana e cocaina.

In particolare, sono stati rinvenuti 0,7 grammi di marijuana e 9 involucri di cocaina per un quantitativo di poco al di sotto dei 6 grammi complessivi.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato in stato libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio