TARANTO – In fiamme intero nono piano di un palazzo in Piazza Carmine: morta carbonizzata una donna

Un intero ultimo piano di un palazzo sito in Piazza Carmine a Taranto è andato distrutto dalle fiamme intorno alle 16.00 circa di lunedì 30 gennaio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che prontamente hanno messo in sicurezza la zona, la piazza centrale di Taranto, avviando tutte le procedure di rito per spegnere le fiamme. E’ stato necessario anche l’intervento della Polizia di Stato, di quella Locale e dei Carabinieri data la gravità del rogo.
Non sono ancora note le cause che hanno portato le fiamme a distruggere quasi totalmente il nono piano dello stabile.
Una 80enne è stata trovata deceduta carbonizzata su una poltrona, era invalida. La figlia ha provato a salvarla in tutti i modi senza riuscirci.