Sport TarantoTaranto e provincia

Castellaneta, il Presidente Tarquinio: “Siamo in difficoltà, ma non lascerò a campionato in corso”

Pubblicità

In casa biancorossa si vive una situazione di stand by. Il club è in attesa della ripresa del campionato ed è alla ricerca del nuovo allenatore. A fare il punto della situazione ci pensa il Presidente Tarquinio, che chiarisce sul futuro del club e apre a più possibilità. Queste le sue dichiarazioni:

SALUTO A MISTER DANZA“Conoscevamo la situazione del Mister. Lui era molto felice di allenare la squadra della sua città, a maggior ragione in Eccellenza. È una decisione condivisa e che va rispettata. La famiglia viene prima di tutto e auguriamo a lui e a sua moglie il meglio”.

FUTURO“Per quanto riguarda il nuovo allenatore sicuramente abbiamo tempo, dato che per il momento non si ricomincia. Credo che opteremo per una soluzione interna. Questo momento è difficile per tutti, dobbiamo fare il conto con una crisi mondiale. Partirà un progetto a cadenza pluriennale, che valorizzerà i talenti locali. È inutile nasconderci, siamo in difficoltà, ma non siamo gli unici. Siamo costretti a ridimensionare il budget, perché siamo una società che vive di sponsor. Nei prossimi giorni faremo delle valutazioni. Una cosa è certa, non smantelleremo e cercheremo di trovare la salvezza. Con il direttore Capone non ci siamo ancora confrontati, ci sarà un incontro e valuteremo il da farsi”.

TORNARE A GIOCARE “Al momento siamo fermi, se dovessi pensare ad una data indicativa, forse verso Febbraio potremmo tornare ad allenarci. Con la speranza che ci facciano fare sia andata che ritorno”.

SOCIETÀ “Sono aperto a tutto, sia ad aiuto per quanto riguarda il livello tecnico amministrativo, sia ad uno di natura economica. Questa è la mia terza stagione, alcune soddisfazioni me le sono tolte, ringrazio tecnici e calciatori avuti in questi anni. L’idea di mollare però prende sempre più corpo, non la escludo. Sicuramente non lascio a campionato in corso, però potrei anche prendere in considerazione l’ipotesi di concludere la stagione e non andare più avanti”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio