Supersano, arrestati con mezzo chilo di eroina in auto

Tre uomini sono stati arrestati con eroina a Supersano durante un controllo della Polizia di Stato. I soggetti viaggiavano a bordo di un’auto in via Derna e trasportavano oltre 500 grammi di stupefacente. L’operazione ha portato anche a sequestri nelle rispettive abitazioni.
Arrestati con eroina a Supersano: controlli e sequestro in auto
Personale del Commissariato di P.S. di Taurisano, nell’ambito di un’attività info-investigativa, ha fermato un’auto con tre uomini del posto – di 47, 46 e 43 anni – già noti alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, uno di loro ha cercato di occultare un panetto sotto una giacca. Gli agenti hanno sequestrato il pacco, risultato contenere 514 grammi di eroina.
Nel cruscotto del veicolo è stato inoltre rinvenuto un involucro con un grammo di cocaina. Il tutto è stato posto sotto sequestro.
Sequestri domiciliari e indagini in corso
Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire altro materiale. Nell’abitazione del 47enne sono stati trovati 63,4 grammi di cocaina, 15,4 grammi di eroina e un taccuino contenente nomi e cifre riconducibili a un’attività di spaccio. I tre arrestati con eroina a Supersano sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Lecce – Borgo San Nicola, su disposizione del PM di turno della Procura di Lecce.
Per approfondimenti su temi simili, visita la sezione cronaca del nostro sito o consulta il portale ufficiale della Polizia di Stato.
Droga nel Salento: Supersano sotto osservazione
Le forze dell’ordine proseguono con gli accertamenti per ricostruire la rete di distribuzione della droga nella zona di Supersano e del basso Salento. L’operazione conferma la costante attività di contrasto allo spaccio da parte della Polizia di Stato.
Si ricorda che i provvedimenti adottati rientrano nella fase preliminare del procedimento penale e che vige la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.