Bari ospita il Congresso dei Testimoni di Geova
Dal 2 al 4 agosto, la Fiera del Levante di Bari sarà teatro di un evento straordinario: il congresso annuale dei Testimoni di Geova, intitolato “Annunciamo la buona notizia!”.
Questo evento, che si prevede attirerà oltre 22.000 partecipanti, offrirà un programma ricco di discorsi, video e interviste basate sulla Bibbia, con l’obiettivo di portare un messaggio di positività e speranza.
Il congresso promette non solo di nutrire spiritualmente i presenti, ma anche di dare un impulso significativo all’economia locale.
In un mondo sempre più dominato da notizie negative, il congresso annuale dei Testimoni di Geova, che si terrà a Bari dal 2 al 4 agosto, rappresenta un faro di speranza e positività.
Conosciuti per i loro grandi raduni internazionali, i Testimoni di Geova ritornano alla Fiera del Levante con un evento intitolato “Annunciamo la buona notizia!”, promettendo tre giorni di incoraggiamento e consigli utili tratti dalla Bibbia.
L’evento, che si prevede attirerà più di 22.000 persone, avrà un impatto positivo anche sull’economia locale, beneficiando negozi, hotel e ristoranti della zona. “Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con le autorità cittadine di Bari”, ha dichiarato Giuseppe Carbonara, portavoce dei Testimoni di Geova.
“Questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po’ di positività nella loro vita”.
Il programma del congresso includerà vari temi, come “Perché abbiamo bisogno di buone notizie?” e “La buona notizia secondo Gesù”, con un evento clou il sabato dedicato al battesimo di nuovi membri.
Inoltre, durante il venerdì e il sabato, sarà presentato un videoracconto in due parti che catturerà l’attenzione del pubblico.
I Testimoni di Geova hanno organizzato una campagna locale per invitare la comunità a partecipare a questo evento gratuito, sottolineando l’importanza di diffondere messaggi di speranza in tempi difficili. L’anno scorso, quasi 13 milioni di persone hanno partecipato a oltre 6.000 congressi simili in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni sull’evento e per trovare la sede più vicina, è possibile visitare il sito jw.org.