Taranto – Servizio Civile Universale presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Taranto – Servizio Civile Universale presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da avviare nell’anno 2023.
Quest’anno, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS Sezione Territoriale di Taranto, offre complessivamente 16 posti in 2 progetti da realizzarsi sul territorio della provincia di Taranto.
Progetto N. 2, “Esercizi di partecipazione e sostegno sociale”: disponibilità di 3 posti, di cui 1 posto riservato a Giovani con Minori Opportunità (GMO) – ragazzi con bassa scolarizzazione documentata. Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA SINTETICA del progetto
Progetto N. 6, Sapere, saper essere e saper fare – ricette per l’integrazione: disponibilità di 13 posti, di cui 3 posti riservati a Giovani con Minori Opportunità (GMO) – ragazzi con bassa scolarizzazione documentata. Per maggiori informazioni scarica la SCHEDA SINTETICA del progetto
Taranto – Servizio Civile Universale presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti. La durata di ogni progetto è di 12 mesi per un max di 25 ore di servizio settimanale.
Il BANDO scade alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023.
La domanda di partecipazione è presentabile esclusivamente online attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL).