SportSport TarantoTaranto e provincia

TARANTO-CATANIA: CAPACITÀ RIDOTTA PER LAVORI IN CORSO

Pubblicità

La società Taranto Football Club 1927 comunica che, a causa dei lavori di cantierizzazione attualmente in corso presso lo Stadio “Erasmo Iacovone”, la gara di campionato contro il Catania FC, in programma domenica 8 dicembre alle ore 17:30, si svolgerà in un impianto a capienza ridotta.
Siamo consapevoli del disagio che questa situazione può arrecare ai nostri tifosi e stiamo lavorando per garantire la migliore esperienza possibile nonostante le limitazioni. Un ringraziamento speciale va al Segretario Generale del club, Mariagrazia Sigrisi, e al dott. Giuseppe Losavio, per il loro impegno con la Commissione di Vigilanza.
BIGLIETTI: La vendita dei biglietti sarà limitata esclusivamente al settore “Tribuna” dello Stadio Erasmo Iacovone. Tutti i tagliandi sono disponibili esclusivamente online sul sito www.etes.it e nei punti vendita convenzionati Etes.
La società ringrazia tutti i tifosi per la comprensione e il supporto dimostrato in questo difficile periodo di transizione. Siamo certi che, una volta completati i lavori, lo Stadio “Erasmo Iacovone” sarà all’altezza della passione e dell’entusiasmo che contraddistinguono i nostri colori.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio