Senza categoria

Brindisi- Sorpreso con la droga in un circolo ricreativo. Arrestato 26enne.

Pubblicità

I carabinieri dell’Arma di Francavilla Fontana hanno arrestato il censurato BARBARELLO DANIELE, nato Mesagne classe 1989, poiché sorpreso all’interno di un circolo ricreativo mentre cedeva una dose di marijuana a un giovane del posto, che è stato segnalato alla Prefettura di Brindisi quale assuntore.

Nel corso della successiva perquisizione personale e domiciliare è stato trovato altro stupefacente nella disponibilità del BARBARELLO e precisamente 20 gr. di marjuana.

Nel corso dell’operazione i militari hanno anche sequestrato 20 € provento della cessione accertata. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tratto da comunicato Stampa.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio