News OnlineTaranto e provincia

Taranto, vertenza Blustar TV – Pelillo (Pd) : “Un grave colpo per la comunità tarantina”

Pubblicità

“Ho appreso della situazione di crisi che sta interessando l’emittente televisiva Blustar tv di Taranto.
La chiusura dell’emittente e il conseguente licenziamento dei dipendenti, giornalisti, tecnici, personale amministrativo, rappresenterebbe non solo una nuova emergenza sociale e occupazionale, ma anche un grave colpo per la comunità tarantina, che – dopo la chiusura del ‘Corriere del Giorno’ – sarebbe privata di un’altra voce: i media locali, con il loro lavoro quotidiano, sono un baluardo della vita democratica, garantiscono il confronto politico, il pluralismo dell’informazione, la possibilità di espressione per molti cittadini.
Esprimo solidarietà ai dipendenti dell’emittente Blustar Tv, con l’auspicio che possano essere valutate tutte le possibili soluzioni e possano essere utilizzati tutti gli strumenti per concludere in maniera positiva questa vertenza e garantire un futuro a questa realtà dell’informazione tarantina”.

on. Michele Pelillo
deputato PD
vicepresidente Commissione Finanze Camera dei deputati

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio