CalcioSportSport Bari e Bat

Bari – Boxing Day con Bari-Genoa in serata

Pubblicità

Oggi è giornata di serie B.

Viene indicata come Boxing Day. Ormai tradizionale appuntamento del 26 dicembre. Si parte alle 12:30 ma, alle 20.30, c’è la partita di tutte le partite, tanto attesa, ovvero Bari-Genoa.

Operazione sorpasso e attacco ravvicinato a Frosinone e Reggina per i pugliesi dei De Laurentiis, intenzionati a volare in serie A. Annunciati più di 40.000 spettatori. Record dell’anno. Staremo a vedere.

Wikipedia: Il Boxing Day è una festività del Regno UnitoCanadaNuova ZelandaAustraliaGuatemala e, in generale, tutti i Paesi che fanno parte del Commonwealth delle nazioni che hanno popolazione di religione prevalentemente cristiana. È basata sul regalare doni ai membri meno fortunati della società. Contemporaneamente, il Boxing Day in molti paesi è associato all’inizio dei saldi.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio