Catturato il detenuto di Mesagne evaso dal Santo Spirito dopo un nuovo furto!

Detenuto a Regina Coeli in atteso di giudizio per rapina, aveva approfittato di una visita presso l’ospedale Santo Spirito per darsela a gambe alla prima occasione utile:
ricercato da quattro giorni, le forze dell’Ordine avevano però provveduto a diffondere sui vari mezzi d’informazione della Capitale la foto segnaletica del 46enne di Mesagne Gianluca Calò il quale, per tenere evidentemente alta la propria “reputazione”, oggi ci ha riprovato.
E’ accaduto infatti che egli, dopo essersi introdotto in un centro estetico posto in via Tito Labieno, nel quartiere Tuscolano, si sia impossessato del denaro contante custodito all’interno. A quel punto è tuttavia scattato l’allarme, mentre il titolare ha immediatamente guardato la registrazione delle telecamere di sicurezza interna e provveduto di conseguenza ad allertare il 112.
I poliziotti sono giunti rapidamente sul luogo del misfatto e, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno acciuffato il fuggitivo, riconsegnandolo poi ai colleghi della Penitenziaria.
Per Calò, certamente, il quadro giudiziario ora si complica molto. Tendiamo a credere che la prossima volta, dovesse sentirsi nuovamente male o fare finta di, godrà di una micidiale marcatura a uomo.