Taranto e provincia

Taranto – 25enne denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti

Pubblicità

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Grottaglie, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in quel centro cittadino, hanno denunciato in stato di libertà un giovane 25enne, per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

     Il giovane, ignaro di essere stato osservato nel corso della mattinata, veniva fermato e identificato e nel corso di una ispezione è risultato in possesso di gr.2,3 di hashish e di uno spinello già confezionato.

     I poliziotti dopodiché hanno effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione, dove hanno rinvenuto materiale utile al confezionamento della droga.

     Inoltre, all’interno del terrazzo di pertinenza, gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato anche una pianta di Marijuana, già in vegetazione.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio