Taranto – Dalla Lega Pro arriva un portiere over
C’è ancora una situazione di standby in casa Taranto dovuta alla categoria, la società intanto continua a comprare giocatori che possano far bene sia per un’eventuale Serie D che per la Lega Pro. E’ stato ufficializzato da poco l’acquisto del portiere Roberto Maurantonio, 35 anni, lo scorso anno in forza all’Akragas – nel girone C di Serie C – e con diverse esperienze in Serie B. Un rinforzo che potrebbe tornare utile soprattutto nella terza serie nazionale. L’estremo difensore barese domani partirà con la squadra per il ritiro in quel di Camigliatello Silano.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio mister Papagni e il presidente Elisabetta Zelatore per la chiamata ricevuta e per la grande fiducia riposta in me. Ho scelto Taranto anche per il blasone, è una piazza importante e indipendentemente dalla categoria e dalla mia carriera, devo rimettermi in gioco e continuare a dimostrare il mio valore. Una scelta simile comporta grande responsabilità e cercherò di trasmettere ai ragazzi tutta la mia esperienza.
Ho sposato a pieno il progetto della Società, qui si vuole costruire qualcosa di importante attraverso valori quali la legalità, la coerenza e l’umiltà. La passione dei nostri tifosi sarà fondamentale per noi“.