Evidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Avvicendamento alla Dirigenza del Commissariato di Grottaglie

Pubblicità

Da ieri mattina il Commissario  Capo Dr. Andrea Rosato è il un nuovo Dirigente del Commissariato di Grottaglie.

Il Dr. Rosato ha prestato servizio alla Questura di Taranto dove ha di recente ricoperto l’incarico di responsabile dell’Hotspot , il nuovo centro per l’identificazione degli immigrati operativo presso il varco nord del porto del capoluogo jonico.

Nella sua carriera ha ricoperto anche l’incarico di Funzionario Addetto  all’ufficio Prevenzione Generale E Soccorso Pubblico della Questura Jonica e quello di Vice Dirigente della locale Squadra Mobile.

Il nuovo Dirigente succede al Vice Questore Aggiunto Vincenzo Maruzzella, che va a dirigere il Commissariato  di Jesolo ( Ve).

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio