News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Vede due ragazze sole e si denuda. Ecco l’identikit del maniaco.

Pubblicità

Brutta esperienza accaduta pochi minuti fa a due ragazze di Taranto. Mentre facevano una passeggiata per le vie del centro cittadino che costeggiano la Villa Peripato hanno fatto un incontro alquanto sgradevole.
Un giovane, vedendole da sole, si sarebbe abbassato i pantaloni mostrando le sue parti intime. Le due malcapitate dapprima sono rimaste impietrite davanti ad un gesto del genere, poi in tutta fretta si sono infilate in auto e di corsa sono scappate lasciando il pervertito sul posto a braghe abbassate.

Il giovane , stando alle dichiarazioni raccolte direttamente da una delle due vittime di questo atto, non avrebbe più di 23 anni, avrebbe i capelli rasati dai lati, ricci e neri, alto all’incirca 1metro e 70.

L’episodio non è l’unico di questo genere. Solo qualche giorno fa altre ragazze avevano segnalato la presenza di un maniaco proprio nei pressi del centro urbano.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio