Taranto: Vede i carabinieri e butta l’hashish dalla finestra. 25enne ai domiciliari.

Nella serata di ieri 12.02.2015, una Squadra del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Reparto Operativo di Taranto, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno effettuato un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione di F. A., 25enne del posto già noto alle FF.OO e sottoposto agli arresti domiciliari.
Giunti sul posto, i militari hanno subito notato il F. A. che stazionava sull’uscio di casa. L’uomo, accortosi della presenza degli operanti, chiudeva immediatamente il portone d’ingresso dell’abitazione e, raggiunta la propria camera, tentava invano di disfarsi di tre
oggetti lanciandoli dalla finestra, prontamente recuperati da un Carabiniere, il quale, intuite le intenzione dell’uomo, era rimasto fuori mentre gli altri hanno seguito il 25enne.
Gli involucri recuperati, contenenti complessivamente 52 gr di hashish., sono stati sottoposti a sequestro in attesa di essere analizzati dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri. Il giovane, arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. è stato ricollocato agli arresti domiciliari.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




