Taranto e provincia

Scomparso l’avvocato Giovanni Margiotta

Pubblicità

Il cordoglio dell’amministrazione comunale martinese

La nostra città ha perso uno degli esponenti storici della Democrazia Cristiana. Ieri mattina, infatti, è scomparso, a 93 anni, l’avvocato Giovanni Margiotta, Di seguito la nota di cordoglio dell’amministrazione comunale martinese:

Il Sindaco e la Giunta comunale esprimono vicinanza alla famiglia Margiotta per la scomparsa di Giovanni.

L’avvocato Margiotta è stato esponente di primo piano della Democrazia Cristiana, di cui fu fondatore a Martina Franca nell’immediato dopoguerra. Più volte Consigliere comunale e provinciale, fu anche eletto nel Consiglio regionale nel 1980 ricoprendo la carica di Assessore regionale fino al 1990.

L’Amministrazione Comunale lo ricorda per le sue qualità umane, professionali e per il suo impegno politico a favore della città.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio