Cronaca Ba/Batnotizie localiultimissime

Latitante arrestato a Bari: scoperto in porto durante la fuga

Pubblicità

Nel Porto di Bari, un latitante catturato ha suscitato grande attenzione. Mentre tentava di lasciare il paese, nascosto in un autoarticolato, è stato scoperto e fermato dai Finanzieri. Questo episodio sottolinea l’efficacia dei controlli nei porti italiani.

Durante un’ordinaria operazione di controllo nel Porto di Bari, un latitante catturato è stato scoperto tra i prodotti di un autoarticolato. La vigilanza sui flussi commerciali extra-Schengen ha portato alla scoperta di un uomo, di origine albanese, nascosto tra i bancali.

I Finanzieri del II Gruppo di Bari, impegnati in queste ispezioni, hanno identificato l’uomo, su cui pendeva un’ordinanza di misura cautelare dal Tribunale di Vallo della Lucania. Il latitante catturato è ritenuto membro di un’organizzazione criminale albanese.

La cattura di questo latitante nel Porto di Bari evidenzia l’importanza e l’efficacia dei controlli portuali. Il suo arresto contribuisce alla sicurezza del territorio e alla lotta contro il crimine organizzato.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio