Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Servizi sociali, disponibile automezzo attrezzato destinato ad uso solidale

Pubblicità

TARANTO – Rimesso a nuovo e revisionato in poco tempo, dopo essere stato fermo qualche mese, riparte l’automezzo in dotazione alla Direzione Servizi Sociali.

“Abbiamo a disposizione un comodissimo automezzo attrezzato e destinato ad un uso solidale, è affidato alla Direzione Servizi Sociali, ma come da Regolamento, possiamo concederne l’utilizzo anche ad associazioni con finalità statutarie riferite all’ambito della disabilità e delle persone con problemi di deambulazione anche della fascia anziana della popolazione. Come normato – fa sapere soddisfatto l’assessore ai Servizi Sociali ed Integrazione, Gabriella Ficocelli – , ogni associazione dovrà avere il proprio accompagnatore e farsi carico della spesa del carburante. Eliminiamo così le barriere della mobilità e diamo a tutti la possibilità di muoversi per raggiungere sedi associative, sportive, ricreative e culturali, strutture sanitarie per visite mediche, luoghi di trasporto per finalità sanitarie. Devo sinceramente ringraziare il comando della polizia municipale per la collaborazione, nelle persone del Comandante Matichecchia, del Vicecomandante Maragno e del mio collega Assessore Gianni Cataldino per la disponibilità dimostrata nel far ripartire il mezzo”.

Le richieste di utilizzo del mezzo di trasporto, devono essere presentate con anticipo di almeno 7 giorni esclusivamente in forma scritta alla Direzione Servizi Sociali utilizzando l’apposito modello. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla direzione servizi sociali, area disabilità, Via Lazio 45.Area degli allegati

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio