Bari e BatSpettacolo Bari e Bat

Una pugliese lascia il segno a Ciao Darwin

Pubblicità

 

Antonella Boccasile è di Bari ed è laureata in marketing, con un master in digital e sta finendo la specialistica in comunicazione. Ha fatto parte parte della squadra delle cime che si sfiderà con quelle delle rape. Ovviamente la puntata è stata registrata ed andrà in onda questa sera. Ci sarà da divertirsi e da ridere. “Io partecipo con il numero 22. La puntata va in onda stasera, venerdi 29 marzo”. Ci ha detto.

Come ti sei trovata col conduttore? “Paolo Bonolis è molto simpatico, una persona genuina e da spirito allegro e solare. Anche Laurenti, che con i suoi sketch, fa ridere quasi sempre tutti. Le ballerine sono fantastiche e il regista Cenci è una persona molto preparata. Ho avuto una buonissima impressione di tutto lo staff, di Bonolis e degli autori”. Possiamo dire che è stata una bella esperienza? “Certo. Stasera ve ne renderete conto”.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio