aggressioneCronacaforze dell'ordineLecce e provincia

Picchia brutalmente la compagna disabile e fa una diretta su Tik Tok: è accaduto nel leccese

Una storia di brutale violenza ai danni di una persona anche disabile, per di più trasmessa sul proprio profilo Tik Tok.

A compierla non è stato un imberbe ragazzino, ma un uomo adulto, nel pieno possesso, sulla carta, della capacità intendere il senso delle proprie azioni ed anche, sempre teoricamente, di sapere che quanto si divulga sulla Rete, è di fatto “pubblico”, con tutto ciò che questi comporta.

E invece, un uomo di Galatone aveva deciso di brutalizzare la propria compagnia, affetta da disturbi mentali, a beneficio delle “telecamere”, come se avesse bisogno di approvazione o di guadagnarsi una qualche forma di “credibilità” tramite tale azione.

E’ però accaduto che un utente, dopo aver riconosciuto la donna, ha denunciato quanto stesse accadendo, rivolgendosi alla polizia di Nardò, la quale ha velocemente reperito i dati necessari per risalire all’identità del responsabile e alla sua residenza.

Quando sono giunti presso l’abitazione, si sono subito accorti, in virtù delle urla che provenivano dall’interno, di aver centrato l’obiettivo: l’abitazione si presentava in uno stato di totale degrado igienico, mentre la donna veniva immediatamente soccorsa. Per lei, una prognosi di dieci giorni a causa dei traumi riportati. Il suo aguzzino è stato invece denunciato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate da parte del pm Rosaria Petrolo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio