Cronaca FoggiaFoggia e provinciasanità

San Nicandro Garganico, mancano gli infermieri sul 118

Pubblicità

A San Nicandro Garganico, un’ambulanza è stata costretta a operare senza la presenza di un infermiere, una mancanza grave denunciata dall’autista.

Nonostante le richieste di rinforzo alla centrale operativa di Foggia, l’autista è stato obbligato a continuare il servizio con solo un giovane soccorritore, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini, soprattutto durante l’affollata stagione estiva.

La vicenda ha suscitato l’indignazione del consigliere regionale Paolo Dell’Erba, che ha definito la situazione “da terzo mondo” e ha promesso di sollevare la questione a livello regionale.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio