Torna il grande teatro con De Sio e Haber al Fusco

Un viaggio di emozioni e intrighi al Teatro Fusco, dove martedì 12 marzo alle ore 21.00 e mercoledì 13 alle 18.00, verrà messo in scena con uno spettacolo avvincente che unisce la sensualità all’eleganza e alla dolcezza.
“La signora del martedì” è il nuovo capolavoro teatrale che vedrà sul palco due icone della recitazione, Giuliana De Sio e Alessandro Haber, in una performance indimenticabile.
L’evento è il frutto di una sinergia tra il Teatro Fusco, l’Amministrazione comunale e il Teatro Pubblico Pugliese, che hanno lavorato insieme per offrire al pubblico un’esperienza teatrale unica. “La signora del martedì” promette di catturare gli spettatori con una trama avvincente che mescola erotismo e tenerezza, portando sul palco una storia coinvolgente e appassionante.
Il direttore del Teatro comunale Fusco, Michelangelo Busco, commenta entusiasta: “Il nostro palco ospiterà due grandi maestri della recitazione, Giuliana De Sio e Alessandro Haber, che daranno vita a una commedia ricca di emozioni. Sono sicuro che gli spettatori saranno conquistati dall’erotismo e dalla dolcezza di questa storia”.
Il cuore dello spettacolo è Alfonsina Malacrida, soprannominata Nanà, che ogni martedì si concede un’ora d’amore. Accompagnata da Bonamente Fanzago, un ex attore porno ora in declino, Nanà si trova ad affrontare il suo passato torbido quando un giornalista di cronaca mette in discussione la sua reputazione. La storia si dipana tra sentimenti contrastanti, umorismo e suspense, regalando al pubblico un’esperienza teatrale indimenticabile.
Oltre alle straordinarie performance di De Sio e Haber, sul palco ci saranno Paolo Sassanelli, Riccardo Festa e Samuele Fragiacomo, che contribuiranno a rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente. La regia è affidata a Pierpaolo Sepe, mentre la sceneggiatura porta la firma di Massimo Carlotto. I costumi curati da Katarina Vukcevic e la scenografia realizzata da Francesco Ghisu completeranno l’atmosfera magica dello spettacolo.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza teatrale straordinaria, dove la sensualità, l’eleganza e la dolcezza si fondono per creare un’opera indimenticabile. “La signora del martedì” ti aspetta al Teatro Fusco per una serata all’insegna della magia e dell’arte.