Allerta meteo: temporali e rovesci
Pubblicato il 16/01/2023
0
426 Visualizzazioni

Diramata l’allerta meteo – codice giallo – per rischio idrogeologico su Puglia Centrale Bradanica, Basso Ofanto, Sub-Appennino Dauno e Tavoliere e Bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle dalle ore 8.00 di domani e per le successive 12 ore.
La Protezione civile regionale ha previsto “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori più occidentali della Puglia con quantitativi cumulati generalmente moderati“.
L’allerta gialla è stata emessa per “rischio idraulico e idrogeologico”.
Il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le strutture locali di protezione civile.
protezione civile regione pugliagiornali di puglia onlineUltimissime PugliaAllerta Meteo Pugliaallerta gialla
Notizia in voga
Ci ha lasciato "Monsieur Mimmò"
10/03/2023
Bari - Assunzioni
02/03/2023