Taranto – Migliaia di scarafaggi in città. Il video denuncia: “Questo è uno schifo!” | VIDEO

Il video è stato girato meno di 1 ora fa ma si è diffuso a macchia d’olio in poco tento su molte “bacheche” dei tarantini.
Ci troviamo in Corso Italia a Taranto nei pressi del Tribunale che fa angolo con Via Marche. E’ un cittadino molto arrabbiato ed indignato che riprende con il proprio cellulare una scena davvero raccapricciante e vomitevole: migliaia di scarafaggi che fuoriescono dai tombini dell’Acquedotto Pugliese. Scarafaggi che tentano di entrare nei portoni dei palazzi e nelle attività commerciali. Alcuni vanno addosso ai passanti che in quella parte della città non mancano di certo.
Il “reporter” dice nel video rippato dalla pagina facebook “Taranto è lui”: “Comune di Taranto, Acquedotto Pugliese: questo è uno schifo!”
Un video che, come dicevamo, non è passato inosservato agli internauti che con commenti al vetriolo in queste ore si stanno scagliando contro l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ippazio Stefàno e contro la società dell’Acquedotto Pugliese.
Certo è che una situazione del genere è al limite di una città che punta, o punterebbe, sul turismo e sulle bellezze naturali e culturali.
Dopo il topo all’interno dell’ospedale SS Annunziata e la spazzatura lasciata per giorni e giorni in strada senza essere raccolta questo video fa davvero male con un cazzotto in pieno volto.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




