Senza categoria

Taranto – Sorpreso con 45 grammi di hashish. Arrestato giovane censurato

Pubblicità

MARINELLI STEFANOI Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 28enne MARINELLI Stefano, di Monteiasi, censurato.
L’arresto è maturato nel contesto dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo effettuano ormai con regolarità.
I Militari, durante un servizio di pattuglia nel territorio del comune di Monteiasi con autovettura ed abiti civili, hanno notato, in una delle vie cittadine, due auto affiancate al centro della carreggiata con i relativi occupanti intenti a conversare tra loro.
Insospettiti dall’atteggiamento degli stessi, anche in relazione alle circostanze di tempo e di luogo, gli operanti decidevano di procedere alla loro identificazione.
Durante le operazioni, il MARINELLI scendendo dall’autovettura sulla quale viaggiava, con un gesto fulmineo, gettava sotto il veicolo un marsupio.
La mossa non sfuggiva agli operanti che prontamente lo recuperavano rinvenendo all’interno gr. 45 di hashish.
La contestuale perquisizione effettuata sulla persona del MARINELLI consentiva, altresì, di rinvenire due telefoni cellulari dall’esame dei quali emergevano diversi messaggi dal tenore inequivoco inerenti all’attività di spaccio.
Lo stupefacente ed i telefoni venivano sottoposti a sequestro mentre, il MARINELLI, dichiarato in arresto, al termine delle formalità di rito, veniva collocato agli arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio