Cronaca FoggiaFoggia e provinciaPrima Pagina Old

Foggia – Vieste: notificata dai Carabinieri la sorveglianza speciale ad elemento di spicco locale

Pubblicità

Nelle prime ore del mattino, a Vieste, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Foggia e della locale Tenenza hanno notificato la Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di Vieste a RADUANO Marco, 32 anni, elemento di spicco della criminalità viestana.

Quest’ultimo, nel corso della sua pluriennale carriera delinquenziale si è sempre contraddistinto quale figura trainante nell’ambito di attività delittuose di primissimo piano ma è in seguito all’omicidio del boss Angelo NOTARANGELO, avvenuto il 26 gennaio del 2015, che è progressivamente emerso negli ambienti della malavita locale fino ad essere considerato uno degli elementi di spicco della criminalità viestana.

Solo nella mattinata odierna è stato possibile trovarlo nella propria abitazione a Vieste e procedere alla notifica della sorveglianza speciale da parte dei Carabinieri. La sottoposizione a tale misura di prevenzione permetterà ai militari dell’ Arma di controllare i movimenti e le attività di RADUANO in maniera più proficua e pregnante, limitando in maniera decisiva la sua nota proclività a delinquere.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio