Cocaina a Massafra, un arresto
Un 37enne di Palagiano accusato di detenzione di sostanza stupefacente
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra.
Nel corso di specifici servizi è stato arrestato un 37enne di Palagiano, incensurato, poiché sorpreso in possesso di 5 grammi di cocaina, confezionata in un unico involucro di cellophane.
L’uomo difatti, fermato per un controllo di polizia, appariva da subito particolarmente nervoso ed agitato, pertanto gli operanti decidevano di procedere a perquisizione veicolare e personale nei suoi confronti, rinvenendo lo stupefacente.
Alla luce di quanto sopra, l’individuo veniva dichiarato in stato d’arresto ed, in considerazione del suo stato di incensuratezza, sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno.
Lo stupefacente, rinvenuto e sequestrato, sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli opportuni accertamenti tecnici.