Cronaca FoggiaFoggia e provinciaPrima Pagina Old

Foggia – Flash – Omicidio questa mattina a Cerignola, ucciso pregiudicato 46enne

Pubblicità

Pubblichiamo qui una notizia circolata velocemente in queste ore, riguardante un omicidio avvenuto nella mattinata a Cerignola, grande cittadina situata nel Basso tavoliere, a brevissima distanza dalla provincia BAT. La notizia è ripresa integralmente dall’Agenzia di Stampa Repubblica.it:

“Un colpo di fucile in pieno volto. E’ stato ucciso così Stefano Tango, pregiudicato cerignolano di 46 anni, con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti armi e reati contro il patrimonio. L’omicidio è avvenuto in pieno giorno davanti a una sala scommesse nei pressi del cimitero.

L’uomo era a piedi nelle vicinanze del circolo quando è scattato l’agguato. Un proiettile lo ha colpito in pieno volto: è deceduto sul colpo. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. C’è innanzitutto da capireil numero dei sicari in azione.
Per il momento sembrerebbe esclusa la pista legata alla guerra di mafia in atto nel Foggiano. La vittima non risulta essere inserita nei contesti di criminalità organizzata. I carabinieri del Reparto operativo stanno verificando la presenza di telecamere del sistema di videosorveglianza nella zona e ascoltando parenti e amici della vittima. Sono in corso anche perquisizioni tra pregiudicati che militano nel mondo dello spaccio cerignolano.”

 

 

FONTE – REPUBBLICA.it

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio