Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePolitica TarantoPrima Pagina Old

Flash Taranto – Istituito il Gal Magna Grecia, i nomi dei membri del coordinamento

Pubblicità

Si è appena costituito il GAL Magna Grecia, nell’Aula Consiliare di Grottaglie è avvenuta la prima assemblea che ha eletto i membri del nuovo coordinamento.

Presidente: Luca Lazzaro

Vice Presidente Ciro D’Alò

Consiglieri: Cosimo Fabbiano, Pietro De Padova, Lorenza Arrè, Nicola Motolese, Oronzo Fornaro, Katia De Luca, Oronzo Patronelli, Giuseppe Ecclesia e Vito Egidio Ippolito

Il neonato Gal Magna Grecia opererà nell’area geografica dei comuni di Carosino, Crispiano, Faggiano, Grottaglie, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Ionico e Statte.

I GAL sono costituiti da soggetti pubblici e privati, rappresentativi della realtà istituzionale, sociale ed economica locale (enti locali, categorie, sindacati, associazioni non economiche, ecc.). Il Piano di sviluppo locale è un progetto che mira a riqualificare e a sviluppare un territorio, partendo dalle caratteristiche e dalle potenzialità proprie dello stesso.Il Piano è finalizzato a riorganizzare il sistema dell’offerta territoriale favorendo lo sviluppo di partnership locali tra comunità, soggetti e progetti, al fine di attivare processi di animazione, formazione e sviluppo imprenditoriale che valorizzino le risorse locali.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio