Evidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Le Iene non mollano sul caso ILVA, braccato Michele Emiliano. Nadia Toffa in campo per i bambini malati di tumore.

Pubblicità
Michele Emiliano fermato da Nadia Toffa

Le Iene, la trasmissione televisiva in onda su Italia1, non abbassano la guardia sul caso ILVA di Taranto. L’inviata Nadia Toffa, autrice di una serie di inchieste proprio sul siderurgico, nella giornata di ieri è piombata con le telecamere a Taranto braccando il governatore Michele Emiliano. Il Presidente della Regione Puglia è stato oggetto di una serie di domande  proprio al termine di un incontro che quest’ultimo aveva appena concluso con la Commissione Industria del Governo sul caso ILVA.
Decarbonizzazione e ospedale pediatrico per i bambini malati di tumore sono stati i temi sviscerati che saranno l’oggetto della prossima puntata de Le Iene.

Ma la Toffa è andata oltre il semplice servizio. Durante il colloquio ha tirato fuori una maglietta con la scritta “IE JESCHE PACCE PE TE” costringendo il Governatore di Puglia a lasciare una importante donazione  agli “Amici del Mini Bar”.
La maglietta, che la stessa Nadia Toffa ha già indossato in una delle puntate trasmesse su

Ignazio D’Andria con Nadia Toffa de Le Iene – Foto Francesco Manfuso

Italia1,  fa parte di una iniziativa benefica messa in campo dagli “Amici del Mini Bar” di Ignazio D’Andria del quartiere Tamburi e capitanata dall’associazione “Arcobaleno nel cuore”. Il costo della t-shirt di 10 euro sarà interamente devoluto a una iniziativa che prevede una serie di bandi per l’assunzione di personale adatto nel reparto pediatrico del SS Annunziata di Taranto.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio