Taranto – Le opposizioni chiedono elezioni immediate

La seduta del consiglio comunale di questa mattina è stata sciolta. II tutto perché Forza Italia ha abbandonato l’aula consiliare insieme alla minoranza. Proprio a tal proposito, il consigliere comunale Aldo Renna, ha diffuso una nota stampa nella quale chiede le dimissioni del Sindaco Stefàno.
“Ancora una volta e con il sindaco Stefano assente, il Consiglio Comunale è caduto al secondo punto all’ordine del giorno sui debiti fuori bilancio. Ciò a dimostrare che una vera maggioranza non esiste. È arrivato il tempo che il Sindaco vada a casa, perché pochi giorni fa aveva parlato di una “maggioranza ricompattata” ed oggi ecco i risultati, dopo solo 4 giorni è di nuovo in minoranza”. Renna lamenta l’atteggiamento degli esponenti del PD, che lo ha portato a chiedere il numero legale con conseguente scioglimento dell’assise cittadina. “Ritengo dopo il tavolo per Taranto del 19 , che il Sindaco lasci Palazzo di Città, perché con parte di questo consiglio consiglio comunale il primo cittadino avrà sempre problemi nella maggioranza.”
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




