News OnlineTaranto e provincia

Taranto: colpito da arresto cardiaco, muore noto edicolante di via Di Palma

Pubblicità

Gianfranco Albano, 47enne, noto edicolante tarantino, è morto questa mattina intorno alle ore 13 in via Di Palma, in pieno centro cittadino.

L’uomo, padre di due figli, aveva appena concluso l’orario di lavoro presso la sua attività, un noto chiosco/edicola di Via di Palma, quando è stato colpito da un arresto cardiaco. Albano, infatti, nonostante un lieve malore accusato in mattinata, aveva comunque deciso di aprire l’edicola. Nulla hanno potuto gli agenti della squadra Volante e i sanitari del 118 che, giunti prontamente sul posto, hanno constatato l’avvenuto decesso dell’uomo.

L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che si trovavano in via Di Palma, dai clienti del signor Albano e dai commercianti della zona. Tutto il gruppo Puglia Press e la redazione de La Voce di Taranto fanno le più sentite condoglianze alla famiglia Albano.

Ciro Elia

Fonte immagine: Google street view

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio