Taranto e provincia

TARANTO e MATERA INSIEME PER IL 2019 ….. E OLTRE

Pubblicità

tarantoemateraL’Associazione “LE Città Che Vogliamo” organizza per  Martedì prossimo 16 Dicembre alle ore 18,00  presso i “Saloni della Provincia di Taranto” in Via Principe Amedeo TARANTO e MATERA INSIEME PER IL 2019 ….. E OLTRE

Senza dover recriminare sul percorso della candidatura di Taranto a ECoC2019 (tentativo di dare fiducia a tutta la città) la scelta di Matera Capitale Europea della Cultura 2019 rappresenta un’occasione per l’intera provincia jonica.

Ne parleremo il 16 Dicembre e proveremo a disegnare percorsi comuni con la città lucana.
I saluti saranno affidati al Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno , a Dante Capriulo(Consigliere Provincia di Taranto), a Monsignor Filippo Santoro (Arcivescovo di Taranto), aNicola Baldi (Presidente Comitato Taranto 2019), a Francesco Palmisano (Presidente Ente bilaterale del Turismo), e Michele Santoro (Presidente dell’Associazione Culturale Presenza Lucana di Taranto).

Seguiranno gl interventi di Gianni Liviano (portavoce LE Città Che vogliamo e Consigliere comunale di Taranto), Sergio Prete (Presidente dell’autorità Portuale di Taranto), Paolo Verri(Direttore Candidatura Matera 2019), Salvatore Adduce (Sindaco di Matera), Michele Emiliano (già Sindaco di Bari).
Timekeeper  Massimo Calò (Le città che vogliamo).

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio