Taranto e provincia

Cambio del Martelletto per il Rotary Club Grottaglie

Pubblicità

Primo Cambio del Martelletto per il Rotary Club di Grottaglie. La cerimonia si è tenuta lo scorso giovedì 10 luglio alla presenza di numerose autorità rotariane, civili, religiose e militari.

Il Club Rotary di Grottaglie, tramite un comunicato stampa, ricorda come lo stesso sia “nato lo scorso anno dall’idea e dall’impegno di alcuni amici rotariani, tra i quali si vuole ricordare il Governatore emerito Rocco Giuliani, che fortemente si sono impegnati per regalare alla Città delle Ceramiche un Rotary Club”. A ricoprire la carica per l’anno rotariano 2014-2015 è stato chiamato l’avv. Ciro Buccoliero. Il nuovo presidente prende il posto di Mauro Magliozzi, “che oltre ad essere stato il Delegato Speciale del Governatore per la costituzione del nuovo Club, l’ha guidato, come Presidente in questo suo primo anno di vita”, si legge nel comunicato.

Buccoliero ha poi illustrato il programma che caratterizzerà il suo mandato, “ha espresso i suoi sentimenti e le sue impressioni per questo primo anno di esperienza rotariana”. Le conclusioni sono state affidate a Mauro Magliozzi, “che per quest’anno ricoprirà l’incarico di Assistente del Governatore Distrettuale Luigi Palombella, per i Rotary Club di Grottaglie e Massafra”.

 

Ciro Elia

ciro.elia@pugliapress.it

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio