Cronaca FoggiaEvidenza FoggiaFoggia e provinciaPrima paginaSport Foggia

Raccolta fondi del Calcio Foggia: solidarietà per Samuel, Michele e Gaetano

Pubblicità

Il Calcio Foggia 1920 ha avviato una raccolta fondi per sostenere le famiglie di Samuel Del Grande, Michele Biccari e Gaetano Gentile, tre giovani tifosi deceduti in un tragico incidente stradale il 13 ottobre scorso, mentre tornavano da una trasferta a Potenza.

L’iniziativa, coordinata attraverso un conto corrente dedicato, è stata accolta con grande partecipazione dalla comunità foggiana. Gli ultras della squadra, promotori dell’appello, hanno invitato tutti a contribuire con un gesto solidale per alleviare il dolore delle famiglie.

La raccolta rappresenta un simbolo di vicinanza e unità per ricordare questi ragazzi, il cui amore per il Foggia continuerà a vivere nel cuore della città. Per donare, è possibile utilizzare il conto corrente intestato al Calcio Foggia 1920.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio