CronacaCronaca TarantoPrima pagina

Scia di sangue sulle strade del Tarantino: uomo perdere la vita in un incidente

Pubblicità

Nella serata di oggi, lungo la strada Manduria-San Pietro in Bevagna, si è verificato un tragico incidente che ha causato la perdita di vita di un conducente locale.

Una Opel Corsa, guidata da un residente di Manduria la cui età non è ancora stata resa nota, ha perso il controllo, uscendo fuori strada dopo una serie di carambole.

Il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo, richiedendo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere contorte.

La dinamica dell’incidente al momento è avvolta nel mistero, ma sembra che la Opel abbia urtato un’altra vettura, ferma sul ciglio della strada. Oltre ai vigili del fuoco, sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza del 118.

Purtroppo, i sanitari presenti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, presumibilmente avvenuto sul colpo.

Per i necessari rilievi e indagini, sono stati chiamati sul posto gli agenti della polizia locale, che lavoreranno per fare luce sulla sequenza degli eventi che ha portato a questa tragica fatalità.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio