Cronaca TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Trovato con la droga in auto, il tribunale lo assolve

Pubblicità

Era stato tratto in arresto dopo un’operazione avviata dalla sezione “Falchi” della Polizia di Stato nel 2017, quando durante un controllo nel rione Salinella di Taranto era stato visto mentre usciva da una palazzina all’interno della quale notoriamente si realizzava attività di spaccio. In quella circostanza un 39enne tarantino, Fabio Crimaldi, venne arrestato. Durante la perquisizione vennero rinvenuti 3 pezzi di hashish nascosti nel cruscotto anteriore e un

Avvocato Luigi Danucci

involucro contenente una panetta di circa 100 gr di hashish nascosta sotto il sedile posteriore della sua Wolkswagen Golf. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente fece scattare l’immediato arresto per il sottufficiale della Marina Militare per detenzione a fini di spaccio.
Crimaldi, assistito dall’avvocato Luigi Danucci del foro di Taranto, in seguito al suo interrogatorio precisò la propria posizione e venne sottoposto agli arresti domiciliari.
Nella giornata dello scorso mercoledì il Tribunale di Taranto, alla luce delle prove difensive prodotte,  ha emesso sentenza di assoluzione, condividendo la linea dell’avvocato Danucci , perchè il fatto non sussiste.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio